Termini e condizioni d'uso
Giardinaggio Furano si attiene alle disposizioni normative e legislative vigenti riguardanti la responsabilità sociale. Per quanto riguarda gli utenti del sito che siano minori o appartenenti alle categorie più deboli, i soggetti che hanno la patria potestà o la responsabilità legale degli stessi possono avvalersi del diritto di recesso secondo le disposizioni vigenti.
Copyright
Tutte le immagini, testi, grafici ed il software sono copyright di Giardinaggio Furano - tutti i diritti riservati. Tutti i marchi, immagini, nomi di aziende e relativi loghi, sono di proprietà delle rispettive società.
Forza maggiore: Nei casi di forza maggiore o casi fortuiti non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospendere o differirne la spedizione.
Foro competente : Per eventuali controversie con le persone giuridiche è competente il Foro di Viterbo. Per le persone fisiche il foro competente è quello del luogo di residenza o domicilio del consumatore.
Comunicazioni
Per eventuali comunicazioni relative all'ordine, compreso l'inoltro dei reclami, il cliente dovrà spedire un e-mail ad info@giardinaggiofurano.com (Le stesse soggette al d.lgs. 206 del 2005 - codice del consumo)
Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutti i prodotti presenti a catalogo, ad eccezione di quegli articoli per i quali si rendano applicabili condizioni di vendita particolari. Tali condizioni particolari verranno di volta in volta indicate nelle pagine dedicati ai prodotti stessi.
Tutti gli ordini e i pagamenti sono subordinati ad accettazione da parte della Direzione. Le offerte presentate su questo catalogo non sono valide per grossisti o rivenditori. Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA esclusa (i.e. – verrà applicata l’aliquota in vigore al momento della spedizione).
In caso di errata indicazione da parte del cliente di un prezzo sul Buono d’Ordine si riterrà valido l’ordine al prezzo indicato sul catalogo. In caso di errore di pubblicazione sul sito internet, sarà nostra premura informare il cliente al momento dell’evasione dell’ordine e procedere alla corretta fatturazione.
Giardinaggio Furano si riserva la facoltà di modificare le caratteristiche tecniche dei prodotti senza preavviso, rispettando le leggi in vigore sulla sicurezza. Giardinaggio Furano potrà eccezionalmente provvedere, in caso indisponibilità di prodotto ordinato, alla sostituzione dello stesso con altro prodotto con medesima funzionalità e di caratteristiche qualitative identiche o superiori.
Le nostre condizioni di vendita sono chiare ed immediate: ordina ciò che vuoi e il tuo ordine arriva direttamente a casa o nella tua azienda.